Nasce l’Officina di Lavorazioni e Attrezzature meccaniche Bridda Vittorio. Con sede a Cadola di Ponte nelle Alpi, comincia a fare i primi passi nel mondo della meccanica di precisione e in quello delle attrezzature per le varie aziende della zona del bellunese. Già dai primi anni novanta comincia l’assunzione dei collaboratori per far fronte all’aumento costante degli ordini.
L’attività si amplia e si trasferisce a Longarone, in Zona Industriale Villanova. Il parco macchine incontra le prime frese a controllo numerico CNC. Nei primi anni duemila, lo studio verso i nascenti software di progettazione, aiuta ad implementare i servizi con le prime costruzioni di automazioni.
La gestione della ditta viene rilevata dal figlio, Emmanuele Bridda. Come il nome dell’azienda conserva il brand “Bridda Vittorio” anche l’attività conserva negli anni la dedizione e la passione radicata nello svolgere questo lavoro ma anche la flessibilità nell’adattarsi alla nuove sfide tecnologiche. Si entra negli anni del 4.0 e l’impresa acquista e produce macchine rivolte a questo fine.
L’implementazione costante del parco macchine e dei collaboratori, porta la ditta ad espandersi nuovamente e a traslocare nella nuova e sede di Soverzene con circa 1000mq di superficie.
Il cuore pulsante dell’azienda. In ogni progetto che sviluppiamo è presente ogni membro del nostro team, i nostri prodotti e i nostri servizi rispecchiano l’importanza della collaborazione di tutti i reparti della nostra azienda, proprio perché siamo un team forte e affiattato volevamo presentarvelo.
BRIDDA VITTORIO di BRIDDA EMMANUELE
Via Val Gallina 40 – 32010 SOVERZENE – BELLUNO
Telefono: 0437/573344 | Fax: 0437/576414 | Email: info@bridda.it
Codice fiscale-registro imprese BRDMNL86A26A757T Partita Iva :01195850258